Slimette - Integratore Della Dieta

Tè verde

Qual è la differenza tra il tè nero e verde?

Tè verdeSia il tè nero che quello verde provengono dalla stessa pianta (Camellia sinensis). La differenza sta nella lavorazione. Il tè verde viene solo essiccato (e non fermentato). La lavorazione del tè verde è molto più breve in modo che mantenga un gusto più leggero e componenti chimici preziosi.

Di quali sostanze è ricco il tè verde?

I componenti principali del tè verde sono i polifenoli (potenti antiossidanti, sono anche responsabili di migliorare lo stato d'animo), caffeina (riduce la sensazione di fatica) e altri antiossidanti (vitamina A, complesso B, C, E, K, P e U) e minerali (es. fluoruro).

Quali sono i vantaggi di bere il tè verde?

Il tè verde per migliaia di anni è stato usato in medicina naturale nei lontani paesi dell'Asia (in particolare la Cina) per il trattamento di tutte le malattie - dal mal di testa alla depressione. Le odierne ricerche scientifiche indicano che il tè verde fornisce molti benefici per la salute. Riduce il rischio di cancro, previene l'insorgenza di artrite reumatoide, abbassa il colesterolo, previene le malattie cardiache e i disturbi della funzione cardiovascolare e immunitaria.

Come il tè verde aiuta nella perdita di peso?

Bere regolarmente tè verde abbassa il colesterolo, aumenta la termogenesi (velocità di combustione di calorie del corpo) e aumenta l'ossidazione dei grassi.

Il tè verde aumenta in modo naturale la combustione dei grassi e facilita il movimento del glucosio nelle cellule adipose.

Tè verde in combinazione con altri elementi può effettivamente migliorare l'efficienza di qualsiasi programma di riduzione del peso. Il supplemento della dieta Slimette contiene un estratto di tè verde, mirtillo di Acai, guaranà, pepe di Caienna e L-Carnitina. Prova Slimette e convinciti dei suoi vantaggi insostituibili.

Per i Clienti

Sicurezza e Privacy

Modalità di Pagamento

Visa, MasterCard, DotPay, PayPal